MARMO, PIETRA E DESIGN – MARMOMAC

AVVISO: Chiusura straordinaria per partecipazione alla fiera MARMOMACC
24 settembre 2018
INCISIONI SU PIETRA e BASSORILIEVI
12 ottobre 2018

Si è conclusa, a Veronafiere, la 53ª edizione di Marmomac, barometro del mercato mondiale dell’industria lapidea e delle tecnologie di lavorazione e centro dell’interscambio globale di settore.

L’esito finale vede dominare il made in Italy come valore aggiunto, sia per materiali lavorati che tecnologie.

Un successo frutto anche dell’intuizione di unire alla parte espositiva dei materiali da lavorare, il mondo dell’architettura, del design, dell’arte e dei brand del lusso, per valorizzazione le potenzialità funzionali ed estetiche del marmo. Si tratta di un concetto che a Marmomac trova la sua sintesi nel ‘The Italian Stone Theatre’, il padiglione che racconta l’interazione tra pietra naturale e tecnologie di lavorazione italiane, grazie a installazioni d’avanguardia di famosi progettisti internazionali. Uno spazio espositivo che quest’anno ha ricevuto visite istituzionali.

Anche quest’ anno, presenti alla fiera, abbiamo cercato di carpire tutte le novità e suggerimenti per poter sempre guardare avanti, coniugando le nuove tecnologie alla tradizione.

Cerchiamo sempre di lavorare in prima linea per offrire ai nostri clienti un servizio e  prodotti sempre più di qualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *